È la forza della squadra che ci ha fatto continuare a pensare ai nostri obiettivi nel periodo del lockdown

Lo stesso spirito ci ha fatto ripartire con la forza di chi si sente di fare parte di un gruppo

Agosto 04, 2020

Negli ultimi mesi ci siamo visti costretti a rivedere completamente i nostri stili di vita e a riorganizzare la nostra quotidianità. Abbiamo affrontato l’isolamento e ci siamo trovati a gestire emozioni contrastanti. Ma la risposta che abbiamo scelto è stata la resilienza. Un termine tanto usato in questi ultimi anni che porta in sé un significato profondo e importante: essere resilienti significa accogliere le difficoltà come fossero un trampolino di lancio per nuove opportunità e nuove trasformazioni.

Luglio 14, 2020

MAI AVREI PENSATO CHE...

Parlando con le persone ho appreso che in questo periodo “COVID19” alcuni pensano alla seduta dal dentista con terrore, si proprio così la parola usata è terrore!!! Mi è stato spiegato che nell’immaginario di alcuni aleggia il pensiero che recandosi in studio e facendo delle terapie odontoiatriche, per cui rimanendo a bocca aperta per un po’ di tempo, ci si possa contagiare.

Maggio 28, 2020

Fino a qualche mese fa nessuno di noi avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe arrivato un virus e ci avrebbe chiesto di mostrare al tempo stesso la nostra vulnerabilità e il nostro coraggio. Senza dimenticare la nostra responsabilità sociale.

Marzo 11, 2020

Il sorriso convince. E noi lo sappiamo sin dalla nascita, in effetti. Alcuni studi affermano che i bambini sorridono in media 400 volte al giorno.

Dicembre 16, 2019

Lo dice la storia:
quando hai una visione, e lavori per essa, un giorno ti ringrazierà realizzandosi. È andata così per me.

Novembre 27, 2019

Lo dice la storia: quando hai una visione, e lavori per essa, un giorno ti ringrazierà realizzandosi. È andata così per me.

Novembre 18, 2019

L’abusivismo è comune a tutte le specializzazioni mediche, ma nell’odontoiatria è certamente più frequente, anche perché nonostante non sia una questione recente

Ottobre 04, 2019

Da un recente studio fatto dal ministero della salute si rileva che la maggiore causa di perdita di denti fino ai 30 anni è la carie

Ottobre 04, 2019
Pagina 1 di 2